Progetti Chalet Al Foss Alp Resort
Lo Chalet Al Foss Alp Resort è un boutique hotel a 4 stelle incastonato nella Val di Sole, nel cuore del Trentino Alto Adige.
Il progetto, firmato da Alessandro Cestele – D4L Cestele architetti, reinterpreta in chiave di design lo chalet di montagna e accoglie gli ospiti in spazi raffinati e accoglienti, in dialogo tra tradizione e contemporaneo.
L’ampia hall che accoglie gli ospiti -lo chalet dispone di 44 camere – è arredata con le sedute Piaval della collezione Macaron. Poltroncina, lounge e divano a due posti invitano all’incontro, a concedersi momenti di relax e alla convivialità, nell’area del cocktail bar. Il comfort che offrono, la consistenza materica del rivestimento e le tonalità scelte per personalizzare le sedute sottolineano l’armonia tra lo spazio interno e la bellezza del paesaggio su cui si affaccia l’hotel, il ghiacciaio della Presanella.
GQ Italia – autorevole magazine di lifestyle e moda maschile – ha inserito lo Chalet al Foss nella Top Ten degli hotel in cui soggiornare almeno una volta nella vita.
Immagini di Daniele Paternoster.
Prodotti correlati
-
Macaron mod. 111-62/1
Lounge: struttura in legno massello. Schienale e seduta imbottiti. 111-62/1 Faggio ~ 111-62/1N Noce
-
Macaron mod. 105-12/1
Poltroncina con schienale avvolgente. Imbottitura sagomata. 105-12/1 Faggio ~ 105-12/1N Noce
-
Macaron mod. 111-92/1
Divano a due posti. Struttura in legno massello. Schienale e seduta imbottiti. 111-92/1 Faggio ~ 111-92/1N Noce