fbpx

TEATRO E BIBLIOTECA

I prodotti Piaval arredano gli spazi culturali, come i teatri e le biblioteche.
Gli ampi ed eleganti foyer, gli spazi ristoro e di conversazione, le aree di accoglienza e studio, vengono abbelliti grazie ad elementi d’arredo che contribuiscono alla socialità e riflettono la visione e la ricerca di un equilibrio tra bellezza e funzione. Piaval da sempre ricerca e progetta sedute e tavoli per promuovere il benessere della persona, ma anche una nuova dimensione sostenibile degli spazi collettivi.
Sedie, poltrone, divani, tavoli e coffee table diventano promotori silenti dell’espressione culturale, che nasce, si sviluppa e si trasmette in questi ambienti accoglienti e dalla notevole rilevanza socio-culturale.

SALA CONVEGNI

Piaval arreda anche il luogo di incontro e relazione per eccellenza, ovvero la sala convegni. Uno spazio in cui gli arredi devono assicurare comodità, funzionalità e flessibilità. In questo Piaval eccelle e realizza soluzioni progettuali innovative e ben calibrate. Per rispondere al meglio alla specificità delle richieste dei clienti, l’azienda offre inoltre lo sviluppo di prodotti modulati custom. Il mondo dell’accoglienza e del business richiedono delle specifiche che le collezioni Piaval sanno soddisfare: sedute e schienali ergonomici e un’imbottitura sapiente per una corretta postura, una solida struttura in legno che rende le sedute robuste, sicure e durevoli, certificate per un uso prolungato e intenso. L’elevato livello di comfort è altresì accompagnato da un design elegante, in un giusto mix tra richiami alla tradizione e mood contemporaneo.

NEGOZIO e BOUTIQUE

Le collezioni Piaval sono adatte per arredare i negozi dallo stile ricercato e moderno e le boutique più eleganti. L’arredo dei locali deve essere sicuramente funzionale a un’esperienza d’acquisto unica per il cliente. Piaval si impegna nella realizzazione di soluzioni su misura, per creare un’ambiente coinvolgente e piacevole per il consumatore e adatto allo stile merceologico.