Progetti Dammam Healthcare Company
IHCC è una Design-Build Company situata in Jeddah specializzata nella realizzazione di progetti per l’healthcare sostenibili ed accessibili e riconosciuta a livello internazionale. Cameo è la collezione che si adatta perfettamente a questa tipologia di progetti, grazie alla sua versatilità e vasta gamma di soluzioni e per questo è stata scelta per arredare gli spazi dell’ospedale d’eccellenza situato a Dammam, nell’Arabia Saudita. Il divano modulare è grande, confortevole, minimal, flessibile. È un sitting system in continuo divenire, perfetto per le grandi lounge e aree d’attesa. La composizione trapezoidale permette di ottenere un risultato ottico geometrico ad alto impatto. Il divanetto a due posti arreda con discrezione e classe, unendo stile armonioso e comfort. La struttura in legno massello delinea delicatamente il profilo della seduta, caratterizzata da schienale e pannelli laterali imbottiti.
Prodotti correlati
-
Cameo mod. 89-62/1f
Poltrona con seduta, schienale e pannelli laterali imbottiti. Posizione fissa. Frassino naturale.
-
Cameo mod. 89-92/1f
Divano con seduta, schienale e pannelli laterali imbottiti. Posizione fissa. Frassino naturale.
-
Cameo mod. 97
Modulo a seduta unica. Seduta e schienale imbottiti. Profilo in massello di frassino. I singoli moduli possono aderire perfettamente uno all’altro. Posizione fissa. Frassino naturale.
-
Cameo mod. 98
Modulo a seduta speculare. Seduta e schienale imbottiti. Profilo in massello di frassino. I singoli moduli possono aderire perfettamente uno all’altro. Posizione fissa. Frassino naturale.